Al via terza dose al personale e pazienti

11 Novembre 2021

Terza dose

A partire da questa settimana presso l’Ospedale San Giovanni Battista, polo sanitario dell’ACISMOM, parte la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid-19 per il personale sanitario e pazienti.

Inoltre, l’Ospedale San Giovanni Battista, come stabilito dalla Regione Lazio, è hub antinfluenzale e per questo sarà possibile programmare la somministrazione del vaccino, prenotandolo attraverso il sistema sanitario regionale. Come ha ricordato il Ministero della Salute, in considerazione dell’avvicinarsi della campagna di vaccinazione antinfluenzale, per alcune categorie di soggetti la vaccinazione antinfluenzale stagionale è raccomandata.

“L’Ospedale San Giovanni Battista si appresta ad affrontare anche questa quarta fase pandemica supportando la ASL locale e la Regione Lazio – ha spiegato il Direttore Generale dell’Ospedale Anna Paola SantaroniTutti i nostri operatori e i volontari sono pronti e fare la loro parte per velocizzare la dose alle persone ammalate. Inoltre, ricordo la possibilità presso l’ospedale di prenotare la vaccinazione antinfluenzale, fondamentale per proteggere al meglio soprattutto le persone più fragili”.