Donate all’Ospedale San Giovanni Battista quattro carrozzine per il traporto disabili

22 Ottobre 2024

Disabili Ordine di Malta

La Delegazione di Veroli dell’Ordine di Malta, guidata dal Delegato Alessandro Bisleti e da una nutrita rappresentanza di membri e volontari, ha donato all’Ospedale San Giovanni Battista quattro carrozzine per il traporto disabili.

La consegna si è svolta alla presenza del Gran Priore di Roma Fra’ Roberto Viazzo, che ha altresì partecipato alla Santa Messa celebrata, nella tensostruttura dell’Ospedale, dal suo cappellano Mons. Aleardo Di Giacomo, insieme a Mons. Fabrizio Turriziani Colonna cappellano della Delegazione di Veroli. Vi hanno presenziato numerosi pazienti premurosamente accuditi dai volontari.

Il dott. Fabio Viselli nel ricevere la Delegazione ha espresso la sua gratitudine per i presidi sanitari ricevuti, evidenziandone la positiva ricaduta sulla quotidianità dei pazienti.

Apprezzamento per l’operato sono stati rivolti alla Delegazione di Veroli anche dal dott. Marcello Celestini, Ospedaliere dell’Associazione Italiana dell’Ordine di Malta e dal dott. Stefano Zilia Bonamini Pepoli, responsabile dei volontari dell’Ospedale.

A conclusione della mattinata gli intervenuti hanno potuto partecipare ad una breve visita guidata della parte storica dell’Ospedale.

Ultime notizie pubblicate

L’Ambulatorio di Fisiatria per l’Età Evolutiva
L’Ambulatorio di Fisiatria per l’Età Evolutiva
vai al post
Solenne celebrazione del Patrono dell’Ordine di Malta all’Ospedale San Giovanni Battista
Solenne celebrazione del Patrono dell’Ordine di Malta all’Ospedale San Giovanni Battista
vai al post
A Lecce per il futuro della sanità territoriale
A Lecce per il futuro della sanità territoriale
vai al post