Congresso congiunto della Società Europea di Neuroradiologia e Radiologia Muscoloscheletrica

Corso pratico presso l’Ospedale San Giovanni Battista
Corso pratico presso l’Ospedale San       Giovanni Battista.

L’Ospedale San Giovanni Battista ha preso parte al Congresso congiunto della Società Europea di Neuroradiologia e Radiologia Muscoloscheletrica.
Dal 22 al 24 gennaio il congresso si è svolto nella caratteristica cornice dello Sheraton Golf.

Il Direttore Generale ACISMOM Dott.ssa Anna Paola Santaroni e il Responsabile Radiologia ACISMOM Professor Salvatore Masala
Il Direttore Generale ACISMOM Dott.ssa Anna Paola Santaroni e il Responsabile Radiologia ACISMOM Professor Salvatore Masala.

La conferenza è stata aperta dalla Dottoressa Anna Paola Santaroni, Direttore Generale dell’Ospedale San Giovanni Battista.
Nella giornata del 25 gennaio la nostra struttura è stata protagonista, in quanto ha ospitato un corso pratico che ha coinvolto oltre 40 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Per l’occasione, sono state allestite tre camere operatorie dotate di angiografi digitali, postazioni per la realtà virtuale e due macchine ecografiche per interventi eco-guidati.

La cena presso la Casa dei Cavalieri di Rodi
La cena presso la Casa dei Cavalieri       di Rodi.

La sera del 23 gennaio la Faculty ha preso parte alla cena che si è svolta presso la Casa dei Cavalieri di Rodi, che ha visto ospite d’onore l’Ospedaliere Dottor Luca Rovati, Cavaliere di Grazia Magistrale.
L’evento, al quale l’Ospedale San Giovanni Battista ha dato un contributo fondamentale, ha raccolto una calorosa partecipazione e ha riscosso un grande successo.
L’Ospedale coglie l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti per la generosa collaborazione.