Ufficio per le relazioni con il pubblico (URP)

Per affrontare e migliorare i rapporti con i cittadini, presso ACISMOM è stato istituito l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) che ha il compito di:

  • fornire tutte le informazioni che vengono richieste
  • ricevere le osservazioni, le opposizioni od i reclami presentati dai cittadini/utenti in qualunque forma
  • provvedere ad acquisire i pareri dei responsabili dei servizi interessati per fornire una risposta all’utente
  • predisporre l’attività istruttoria per i reclami che non si prestano all’immediata e rapida definizione.

L’URP è contattabile con le seguenti modalità:

  • via e-mail al seguente indirizzo: urp@acismom.it
  • colloquio diretto con un operatore dell’URP negli orari: dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 13:30; sabato dalle 8:00 alle 13:00.

Per ogni reclamo pervenuto e accettato, l’URP si impegna a condurre una indagine interna, individuare le cause del reclamo e fornire una risposta scritta a chi ha sporto il reclamo entro un massimo di 30 giorni.
Tutte le segnalazioni pervenute saranno prese in considerazione e utilizzate dall’URP per il miglioramento aziendale, ma ad esse non verrà fornita una risposta scritta da parte di A.C.I.S.M.O.M.