Ufficio per le relazioni con il pubblico (URP)
Per affrontare e migliorare i rapporti con i pazienti che usufruiscono delle prestazioni delle strutture sanitarie dell’Ordine di Malta è a disposizione l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) che ha il compito di:
- fornire tutte le informazioni che vengono richieste
- ricevere le osservazioni, le opposizioni od i reclami presentati dai pazienti/utenti in qualunque forma
- provvedere ad acquisire i pareri dei responsabili dei servizi interessati per fornire una risposta all’utente
- predisporre l’attività istruttoria per i reclami che non si prestano all’immediata e rapida definizione.
L’URP è contattabile con le seguenti modalità:
- via e-mail al seguente indirizzo: urp@acismom.it
- al telefono: al 06 65596 407
- colloquio diretto con un operatore dell’URP negli orari: dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 13:30; sabato dalle 8:00 alle 13:00.
Per ogni reclamo pervenuto e accettato, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico si impegna a condurre una verifica interna, individuare le cause del reclamo e fornire una risposta scritta a chi ha sporto il reclamo entro un massimo di 30 giorni.
Tutte le segnalazioni pervenute saranno prese in considerazione e utilizzate dall’URP per il miglioramento aziendale, ma ad esse non verrà fornita una risposta scritta da parte di ACISMOM.