Prenota il tuo tampone al drive-in

L’attività sanitaria dell’ospedale San Giovanni Battista diventa ancora più accessibile

Nel parcheggio all’interno dell’Ospedale è già operativo da mesi un drive-in per effettuare, nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19, il tampone rapido antigenico, il tampone molecolare e presso l’ambulatorio il test sierologico.

A partire dal mese di marzo, dal lunedì al sabato dalle ore 8:45 alle ore 13:45 è possibile effettuare il tampone presso il drive-in dell’Ospedale prenotandosi sul portale della Regione Lazio una volta in possesso della prescrizione del medico di base e del proprio codice fiscale.

Inoltre è attivo il numero di telefono dedicato 06 6559 6202 e l’indirizzo e-mail attivita.privata@acismom.it da utilizzare per effettuare la prenotazione del tampone contattando direttamente l’ospedale San Giovanni Battista. Ogni prenotazione è valida per una persona e non per un’automobile.

Il drive-in, allestito dagli operatori sanitari dell’Ospedale cattolico, nasce dallo spirito di accoglienza e di assistenza al cittadino al fine di ampliare al maggior numero di persone a cui sottoporre il test e verificare una eventuale positività da Covid-19.