Ospedale San Giovanni Battista

nome struttura
06 65596 1
TUTTI I GIORNI dalle 8:00 alle 19:30
Via L. E. Morselli, 13
00148 Roma
Parco de’ Medici, Roma Sud-Ovest
A far data dal giorno lunedì 8 novembre, è introdotta una nuova regolamentazione degli accessi per parenti e visitatori di ricoverati.
Le visite potranno essere effettuate dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Le stesse sono limitate ad una sola persona al giorno per un periodo massimo di 15 minuti.
Al momento del ricovero sarà comunicato al degente, o al parente di riferimento, la fascia oraria assegnata, al fine di evitare la presenza contemporanea di 2 o più visitatori per stanza.
L'accesso è consentito solamente a coloro in possesso di green pass valido.
Durante l'ingresso, la visita e l'uscita vi è l'obbligo di indossare correttamente la mascherina e di non toccare il degente.
Si comunica, che qualora la curva epidemica dovesse peggiorare, tale regolamentazione potrà essere modificata.
Si ringrazia per la pazienza, ma stiamo continuando a lavorare per la sicurezza dei vostri cari.

L’Ospedale

L’Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta gestisce a Roma l’Ospedale San Giovanni Battista specializzato in riabilitazione neurologica e motoria ed integrato con il servizio pubblico ai sensi dell’art. 8 comma 5 del Decreto Legislativo 502/1992, così come modificato dall’art. 9 del Decreto Legislativo 517/1993. L’Ospedale è inserito nella programmazione sanitaria della Regione Lazio, ai sensi del DCA 121/2011.

L’Ospedale dispone di 240 posti letto di cui:

  • 199 posti letto di degenza ordinaria di Medicina Fisica e Riabilitativa (codice 56);
  • 20 posti letto di degenza ordinaria di Neuroriabilitazione per Gravi Cerebrolesioni Acquisite dell’Adulto (Unità di Risveglio, codice 75);
  • 21 posti letto di Day Hospital di Medicina Fisica e Riabilitativa.

L’Ospedale non ha servizio di pronto soccorso e non effettua ricoveri d’urgenza.

Come arrivare

AUTO
Dal centro: Autostrada Roma-Fiumicino uscita Magliana Vecchia direzione centro (Parco de’ Medici). Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 31 Magliana direzione centro o da via della Magliana vecchia.
METRO
Metropolitana linea B Stazione Magliana (+ autobus 771)
TRENO
Servizio Metropolitano FM (FFSS) Fara Sabina – Fiumicino Aeroporto Stazione Magliana (+ autobus) o Muratella (+ 10 minuti a piedi)